La nostra forza nasce da qui. Una grande famiglia, anzi due, cresciute come una sola.

Nel lontano 1977 due fratelli, Antonio ed Ermanno Gianotti, arrivarono a Bormio con la voglia di intraprendere una grande e nuova avventura.

Inizialmente supportati dai loro genitori, nel 1978 si sposarono (sì anche questo lo fecero insieme, lo stesso giorno) e insieme a Dina e Mara posero le basi per un'impresa famigliare molto affiatata.

Da allora non si sono più fermati: hanno fatto crescere la propria famiglia con amore e grandi valori e, un passo alla volta e con tanti sacrifici, hanno reso grande la propria struttura.

Questa storia è racchiusa tra le mura dell'Hotel Villa Rina e chiunque verrà a trovarci, se lo vorrà, potrà conoscerne i toni ricchi di amore e passione.

Sappiamo di non essere perfetti ma cerchiamo di fare il nostro lavoro con amore e passione. Nella nostra casa non sarete trattati come ospiti ma come parte integrante della nostra grande famiglia. 

Vi aspettiamo!

 

Antonio

Ermanno

Dina

Mara

Laura

Mauro

Daniela

Fabio


 

Contatti

Hotel Villa Rina ***

  • Via Milano, 77
  • 23032 Bormio (SO)
  • tel. +39 0342 901674
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I nostri Social

ATTENZIONE! Questo sito utilizza cookies di terze parti necessari al funzionamento e all'utilizzo del sito da parte dei visitatori. La prosecuzione della navigazione comporta la prestazione del consenso all'uso di detti cookies.